“La sua casa era perfetta, che vi piacesse il cibo, o il sonno, o il lavoro, o i racconti, o il canto, o che preferiste soltanto star seduti a pensare, o anche se amaste una piacevole combinazione di tutte queste cose.” J. R. R. Tolkien, Lo Hobbit

Ginger nasce da un’idea di Chiara, la voglia di creare un angolino di tranquillità in cui staccare per un po’ dal quel vortice frenetico che è la vita di tutti i giorni, per rifugiarsi nel piacere di un ottimo tè, preparato a dovere, un caffè fatto con impegno e cura, una cioccolata di qualità e assaporare dolci appena sfornati, biscotti di ogni genere, tantissime cupcake e torte golose.

Da Ginger potete organizzare piccoli eventi e presentazioni di libri, ordinare dolci personalizzati per le occasioni più speciali. Abbiamo un’attenzione particolare per i dettagli e per le esigenze di chi entra dalla nostra porta. Tutti i giorni troverete dolci e biscotti senza glutine, senza lattosio e vegan. Non abbiate timore di chiederci le cose a modo vostro: cercheremo sempre di soddisfarvi.

E da noi potete anche comprare tè di tutti i tipi, profumate spezie, cioccolato pregiato, accessori e tazze.

Ginger non è il solito bar. E’ un luogo speciale, prova ad essere un’ "Ultima Casa Accogliente"

"L'estasi è una tazza di tè e un dolce di zucchero in bocca."

Alexander Puskin
Fetta di torta ai frutti rossi servita al tavolo da Ginger a Trieste
Una teiera su un vassoio di legno verde Da Ginger a Trieste